Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete visto la compagna di Gonzalo Higuain? Bellezza mozzafiato [FOTO]

Il suo nome è Lara Wechsler ed è la compagna di Gonzalo Higuain. I due si sono conosciuti in Spagna, quando il calciatore era ancora tesserato con il Real Madrid. Inizialmente erano soltanto amici ma, conoscendosi giorno dopo giorno, hanno scoperto di provare un sentimento decisamente più forte l’uno per l’altra e di condividere il desiderio di formare una famiglia. I due da allora formano una coppia fissa e affiatatissima, capace di affrontare insieme anche i problemi. Nel 2017, ad esempio, la coppia aveva vissuto un momento di crisi, che è riuscita a superare nel migliore dei modi. Nel 2018 l’amore tra i due ha dato i suoi frutti e dalla loro relazione è nata la prima figlia, la piccola Alma Higuain.

Chi è Lara Wechsler, compagna di Gonzalo Higuain

Lara Wechsler, però, non è solo la compagna di Gonzalo Higuain, sebbene questo abbia di certo contribuito ad aumentare la sua fama. Nata in Argentina nel 1990, la donna può vantare una affermata carriera nel mondo della moda. È stata modella per diversi spot pubblicitari e, soprattutto, si è fatta strada come stilista. Ha infatti conosciuto l’altra faccia della medaglia, lavorando come designer di lingerie. Dopodiché, ha intrapreso un percorso di studi come attrice, arrivando a partecipare ad alcuni programmi televisivi. Tra questi merita sicuramente di essere menzionato Extreme Makeover.

La riservatezza della donna

Nonostante la sua bellezza estrema e la sua notevole fama in tutto il sudamerica, Lara Wechsler – compagna di Gonzalo Higuain – ha sempre preferito mantenere un profilo piuttosto basso. Non ha mai sfruttato la notorietà del compagno per farsi strada nel mondo degli influencer. Lo si vede già dai social network: il suo account Instagram è privato e con decisamente pochi follower, segno che non è solita accettare richieste di sconosciuti. Un modo per proteggere sé stessa, la sua famiglia e in particolare la sua bimba dalle telecamere spesso indiscrete del mondo del gossip.

Pulsante per tornare all'inizio