Vanno a pescare al fiume: spunta dall’acqua creatura mostruosa “scappa!”

Questa è la storia di due uomini che decidono, in un giorno qualunque, di andare a pesca al fiume. Sono tranquilli e si godono la quiete, per loro è un momento di serenità e distensione. All’improvviso, però, quando gettano l’amo succede qualcosa di pazzesco: dall’acqua sbuca fuori una creatura terribile e i due tentano la fuga. “Corri Daniel, corri!” ha iniziato ad urlare uno dei due pescatori. Lasciando cadere a terra il cellulare con il quale stava facendo il video.

Dall’acqua un animale terrificante…

Nonostante il susseguirsi agghiacciante della vicenda, i due uomini sono rimasti illesi. A testimoniarlo il fatto che dopo aver vissuto la traumatica esperienza il video è stato postato sui social dagli stessi protagonisti del fatto. Ma sicuramente per i pescatori non sarà stato facile venirsi a trovare, all’improvviso, faccia a faccia con un grosso alligatore. Il rettile ha rincorso per alcuni metri i due, attirato dal pesce che aveva abboccato all’amo. E dopo una breve rincorsa ha afferrato la sua preda. La preda per fortuna non è stato uno dei due pescatori, ma il grosso pesce che Daniel aveva pescato con il suo amo. Il coccodrillo adulto infatti mosso dal fruscio dell’amo nel fiume è sbucato all’improvviso dallo specchio d’acqua, terrorizzando i due pescatori ignari della sconvolgente sorpresa. In diverse pozze, stagni e fiumi dell’Australia tuttavia, non è insolito trovarsi a distanza molto ravvicinata con uno o più alligatori che popolano quei corsi d’acqua. Una guida turistica, qualche tempo fa, per dimostrare ai turisti increduli quanto potessero essere pericolosi i litorali dei fiumi, aveva battuto con le mani su uno specchio d’acqua e all’improvviso un coccodrillo era emerso dalla stagno.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 settimana Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 settimana Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 settimana Fa