Lorella Cuccarini a 54 anni vive qui, riuscite a crederci? Castello, parco e… [FOTO]
Nata il 1965 sotto il segno del Leone (e si vede!), vulcanica, romana da sempre, bionda fin dagli esordi. Ballerina, showgirl, attrice, conduttrice e molto altro, stiamo ovviamente parlando di Lorella Cuccarini, icona della televisione italiana. Ma vi siete mai chiesti dove vive? Trattenete il respiro perché è davvero una ‘dimora da sogno’!
È una delle più amate dagli italiani, scoperta dal mitico Pippo Baudo che la scelse accanto a sé per il programma Fantastico. Nel 1991 ha sposato il produttore Silvio Testi (pseudonimo di Silvio Capitta) e insieme hanno avuto 4 figli: Sara, Giovanni, e i gemelli Giorgio e Chiara. La famiglia vive a Roma, in una bellissima villa.
Dove vive Lorella Cuccarini? Villa da sogno [FOTO]
Lorella Cuccarini è nata a Roma il 10 agosto 1965, precisamente nel quartiere Prenestino, dove è cresciuta. Ha abitato per molto tempo in via Conte di Carmagnola, praticamente l’intera infanzia e l’adolescenza, dai 5 ai 14 anni. È lì che ha frequentato le scuole elementari e le medie, nel quartiere che le è rimasto nel cuore. Tutt’ora la showgirl ammette di essere profondamente affezionata a quella parte della sua vita e al quartiere che l’ha vista crescere.
Appassionata fin da piccola, ha iniziato a studiare danza esibendosi per la prima volta in un saggio di danza classica dopo aver preso lezioni dalla sua prima insegnante, Nadia Chiatti. Poi, finalmente, il grande esordio in tv nel 1985: dopo essere stata “scoperta” da Pippo Baudo conduce il programma Fantastico insieme ad Alessandra Martines. Poi il debutto come cantante conLa notte vola, la sua canzone più celebre.
Nel 1991 Lorella Cuccarini ha sposato Silvio Testi, con il quale ha avuto 4 figli: Sara, Giovanni, e i gemelli Giorgio e Chiara ed insieme vivono in una villa alle porte di Roma, precisamente a Castel de Ceveri. Non sono tantissime le immagini della sua abitazione, le uniche provengono direttamente dai suoi profilo social. Quel che è certo, è che l’abitazione dell’ex ballerina si trova circondata da un immenso parco e alte siepi che proteggono l’interno. Inoltre è presente una piscina, costeggiata dal prato su cui si trovano le sdraio e il gazebo, in cui la famiglia si rilassa al riparo da occhi indiscreti.