Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Francesco Monte scrive un libro, Sossio prevede il futuro di Antonella Elia a Temptation Island

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Francesco Monte e il suo primo libro, di Sossio che commenta Antonella Elia a Temptation Island, dell’ultimissima puntata de La prova del cuoco e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

FRANCESCO MONTE: Dopo “Le corna stanno bene su tutto”, anche un altro ex Uomini e Donne è pronto a scrivere del suo privato. Il bel Monte, stando a quanto annuncia Giornalettismo, starebbe per uscire in libreria con una biografia romanzata… magari ci racconterà di Cecilia, o di Giulia. L’attesa ci tiene sulle spine!

SOSSIO: Dopo l’esperienza al GF Vip, Sossio Aruta, veterano del gioco delle coppie, si è espresso in merito alla partecipazione di Antonella Elia a Temptation Island. Su Pietro delle Piane ha dichiarato: “Lo vedo innamorato di Antonella, ma potrebbe prestarsi in modo ingenuo a delle situazioni che potrebbero far arrabbiare la sua compagna”; mentre Ursula ha messo un dubbio il rapporto che Antonella Elia potrebbe avere con le altre donne del villaggio. Staremo a vedere, manca pochissimo.

sossio aruta

LA PROVA DEL CUOCO: Oggi è un giorno triste per i fan de La prova del Cuoco: è andata in onda l’ultimissima puntata in assoluto. Niente più totonome per conduzione; né Isoardi, né Antonella Clerici, La prova del Cuoco ha chiuso le cucine. Per sempre (?).

la prova del cuoco

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Top 10, Rai 2 Ossessione senza fine – La vendetta di Sophie, Rai 3 La Grande Storia, Rete 4 Quarto grado, Canale 5  27 volte in bianco, Italia 1 Transformers 4. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio