Dopo il gossip del suo divorzio con la bella Amal Alamuddin, presto smentito, George Clooney vorrebbe concedersi un po’ di relax lontano dai riflettori. E sembra proprio che la meta prediletta dalla coppia hollywoodiana sia l’Italia. In particolare, i due hanno deciso di trascorrere le vacanze sul lago di Como, nella splendida Villa Oleandra a Laglio. In effetti, non è la prima volta che Clooney decide di passare qualche giorno di relax qui in Italia, ma, soprattutto in questo periodo di ripresa, questo non può che essere un segnale positivo per il turismo italiano.
George Clooney in arrivo a Como: ecco dove alloggia
A rendere ufficiale l’arrivo del divo hollywoodiano nella località di Como ci ha pensato il sindaco di Laglio. Infatti, quest’ultimo ha comunicato sui social che presto Clooney verrà a gustare le specialità della produzione locale, con a seguito tutta la sua famiglia. Sembra proprio che il loro arrivo sia imminente: non appena si potrà varcare i confini, l’attore prenderà il primo volo per l’Italia. Ma nonostante già sappiamo che alloggerà nella bellissima location di Villa Oleandra, l’area sarà inaccessibile a paparazzi e a chiunque voglia ‘monitorare’ gli spostamenti della star hollywoodiana. Infatti, sappiamo quanto George Clooney tenga alla sua privacy e, proprio per questo, è stato approvato un regolamento per tutelarlo da eventuali ‘flash indesiderati’ in tutta la zona circostante la villa.
Quanto costa la vacanza di George Clooney?
George Clooney sembra che per le sue vacanze non abbia badato a spese. Sappiamo, infatti, che Villa Oleandra è ormai di proprietà dell’attore da qualche anno, ma l’edificio risale ai primi anni del ‘700. Dopo aver avuto vari acquirenti, pare che adesso Clooney l’abbia comprata ufficialmente per utilizzarla come casa-vacanza durante i suoi soggiorni in Italia. Ma tutti ci chiediamo: quanto ha speso per acquistarla? Ebbene, il valore stimato della vendita ammonta a ben 10 milioni di dollari. Insomma, sembra che George non abbia badato a spese per le sue vacanze italiane.