Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Flavio Insinna “Non li leggo per…”: è successo in diretta

Il grande affetto che spesso dimostrano i fan di Flavio Insinna, invade lo studio de L’Eredità. D’altronde, il noto conduttore si è fatto amare col tempo. Soprattutto in questo ultimo periodo, quando durante il lungo lockdown, che lo ha allontanato dal suo pubblico, Insinna appariva sugli schermi della televisione italiana dedicando frasi e versi di scrittori famosi. Una dimostrazione d’affetto, senz’altro apprezzata dal sui suoi calorosi fan. E oggi, quel pubblico continua a ringraziarlo con lunghe lettere colme di complimenti, lette dal diretto interessato spesso anche durante le dirette.

Insinna emozionato

Il noto conduttore de L’Eredità, spesso ritaglia lo spazio televisivo per leggere alcune lettere che riceve da tanti italiani che vivono oggi all’estero. E nonostante la lontananza, quest’ultimi dimostrano il loro grande affetto guardando la trasmissione di Flavio Insinna, cercando di non perdere nessuna puntata.

Questa volta il conduttore ha ricevuto un’altra bellissima lettera, ma da una persona molto speciale. Un’ammiratrice che si chiama Ileana Iliescu; nonché ex ballerina dell’Opera Nazionale Rumena di Bucarest. La donna, che segue da sempre L’Eredità, ha scritto tantissimi complimenti così ricchi di emozione tanto da imbarazzare Flavio Insinna.

“Ci fa molti complimenti, a me anche troppi. Non li leggo per imbarazzo e pudore.”

Nella recente puntata de L’Eredità, le parole dell’ex ballerina hanno letteralmente messo in imbarazzo il conduttore del noto quiz, che tra l’altro l’ha annunciata con un caloroso messaggio, ricambiando così le bellissime parole che spesso gli dedica.

“Musica di altissimo livello, perché è un’anteprima con saluti internazionali.”

LEGGI ANCHE: Avete mai visto il figlio di Gianni Morandi e Anna? Ha 23 anni ed è un rapper [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio