Era Tommy Johnson di Vite al Limite e pesava 300 chili: oggi ne ha persi 100 [FOTO]
Ricordate la storia di Tommy Johnson di Vite al Limite. Per un episodio il ragazzo, che pesava oltre 300 chili, ha appassionato i telespettatori con le sue vicende particolari. Tommy, infatti, aveva alle spalle un duro passato che lo aveva portato a prendere peso, al punto che al liceo aveva superato i 200 chili. Quando si è presentato nella famosa trasmissione la sua era una situazione disperata, e portava dietro i pesi di una vita difficile. Ecco come è cambiato dopo l’operazione.
Era Tommy Johnson di Vite al Limite
Alcune storie della trasmissione Vite al Limite colpiscono più di altre, come nel caso di Tommy Johnson, che si è presentato alla clinica all’età di 38 anni. Pesava ben oltre i 300 chili e non poteva svolgere nessuna funzione da solo.
Il suo racconto aveva lasciato tutti a bocca aperta. Da piccolo, infatti, aveva perso il padre ed era stato abusato dalla madre. Questi terribili avvenimenti lo avevano portato a rifugiarsi nel cibo e così, già a 10 anni aveva superato la soglia dei 200 chili. Solo grazie alla sua fidanzata ha raccolto il coraggio necessario per rivolgersi al dottor Nowzaradan.
Dopo l’operazione può guidare la sua auto
Quando Tommy Johnson si è presentato alla clinica del dottor Nowzaradan, ha raccontato di non riuscire a frenare l’impulso di cibarsi: “Mangerei ogni minuto e ogni secondo senza mai saziarmi“.
Il suo peso era così esagerato che non poteva fare nulla in modo autonomo, se non mangiare. Dopo l’operazione, però, Tommy ha perso molti chili raggiungendo di nuovo la soglia dei 200. Nonostante questo grande passo, però, non è riuscito a perdere tutti i chili che vorrebbe e per lui la strada è ancora molto lunga.
Intanto il giovane Tommy, può dire di aver raggiunto traguardi che sembravano inimmaginabili, come entrare nella propria auto e guidare. Eccolo in una foto mentre esce fuori dal suo veicolo.
LEGGI ANCHE: Kate Middleton: “Urla ogni volta che…” svelata l’ossessione