Ieri e Oggi

Era Ivan Bettini in CentoVetrine: oggi a 58 anni è irriconoscibile, non sembra lui [FOTO]

Per oltre dieci anni ha interpretato il cattivissimo Ivan Bettini in CentoVetrine: Pietro Genuardi oggi ha 58 anni e dopo un lungo periodo lontano dal piccolo schermo, nel 2019 è tornato nella fiction ‘Il Paradiso delle signore‘, dove veste i panni di Armando. Ecco come è diventato oggi.

Pietro Genuardi OGGI [FOTO]

Nato a Milano nel 1962, Pietro Genuardi, oltre ad essere un attore è anche un noto regista. Ha esordito con registi importanti e recitato in tre film prodotti da Dario Argento e diretti da Larry Ludman, Umberto Lenzi e Luigi Cozzi. Dopo una partecipazione nella soap-opera Vivere tra il 1999 e il 2000 nel ruolo di Michele Nanni, ha raggiunto la popolarità nel 2001 in CentoVetrine con il personaggio di Ivan Bettini.

Dopo dieci anni, però, Pietro decide di abbandonare la serie. Intervistato dal settimanale Diva e Donna l’attore ha raccontato alcuni aspetti importanti della sua vita privata: dal rapporto con la sua famiglia al suo nuovo amore. Pietro, però, ha condiviso anche un momento drammatico della sua vita in cui ha abusato di alcool e droghe:

“La mia storia con le droghe si è limitata alla cocaina, senza abusarne esageratamente. Ho avuto la fortuna di scansare il periodo dell’eroina. Ne ho persi di amici da ragazzino”, ha raccontato.

Pietro Genuardi: “Una persona davvero meravigliosa”

Per quanto riguarda la sua vita privata, Pietro ha un figlio di nome Jacopo, nato 1991 avuto con l’ex compagna Gabriella. Dopo la separazione, ha intrapreso una relazione con Linda Scierto, una donna conosciuta durante un viaggio verso il Kenya. La loro è una relazione a distanza, ma questo non sembra costituire un problema per la coppia:

Avere la mia donna nel letto mi piace ma quando non c’è non soffro. Mi basta sapere che Linda c’è per me e io ci sono per lei (…) è una persona davvero meravigliosa”, ha concluso l’attore impegnato nella fortunata fiction ‘Il Paradiso delle signore‘.

Pulsante per tornare all'inizio