Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Chloe Sullivan in Smallville: oggi a 37 anni rischia il carcere [FOTO]

Il suo nome è Allison Mack e per gli appassionati di serie tv è senz’altro un volto noto. L’attrice, infatti, interpretava il ruolo di Chloe Sullivan in Smallville, sceneggiato di successo andato in onda dal 2001 al 2011, per un totale di dieci stagioni. La ragazza, oggi di 37 anni di età, ha preso parte ad ognuna di esse, divenendo uno dei volti più iconici della serie televisiva. Migliore amica di Clark Kent, se ne innamora perdutamente anche se, purtroppo, non è ricambiata. Il suo sogno è quello di diventare una famosa giornalista.

Non solo Chloe Sullivan: la carriera oltre Smallville

Oltre a Smallville – dove ha interpretato Chloe Sullivan, ruolo che l’ha resa particolarmente famosa al pubblico – Allison Mack ha lavorato per diverse altre serie televisive e film. L’abbiamo vista in The Nightmare Room, nel 2002, mentre tra il 2006 e il 2009 ha preso parte a due lavori incentrati sulla figura di Batman. Si tratta, nello specifico, della serie animata The Batman e del film TV Superman – Batman: Nemici pubblici. L’abbiamo poi vista nella webserie Ries, in Dirty Little Secret, in Wilfred, in The Following e in American Odyssey. Ha lavorato anche come doppiatrice: nel 2006 ha prestato la sua voce per il film Ant Bully – Una vita da formica.

Le vicende giudiziarie di Allison Mack

Un paio di anni fa Allison Mack è però tornata sulle prime pagine dei giornali non tanto per aver interpretato Chloe Sullivan in Smallville, ma per essersi resa protagonista di un inaspettato fatto di cronaca. Il 21 aprile del 2018, infatti, la donna è stata arrestata con l’accusa di traffico ses*uale, cospirazione e ricatto. Era stata infatti accusata di aver reclutato per conto di una setta delle donne, con il fine di ridurle a una condizione di schiavitù ses*uale. Nel 2019 l’attrice si è dichiarata colpevole, aprendo le porte a un patteggiamento. La sentenza definitiva è programmata per quest’anno il 2020.

Pulsante per tornare all'inizio