Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

É nato un nuovo royal baby: si chiama Charles ed è pronto per regnare

Fiocco azzurro all’interno della Famiglia Reale, che ha accolto un nuovo membro già pronto a sedere sul trono. Il nuovo royal baby si chiama Charles ed è nato in piena pandemia, così i suoi genitori hanno deciso di aspettare per rendere pubbliche le prime immagini del piccolo. Eppure il piccolo è già amatissimo sui social dove le sue foto hanno subito fatto il pieno di like. Curiosi di sapere di chi si tratta?

Nasce un nuovo royal baby, si chiama Charles

In Europa sono molte le Famiglie Reali, anche se generalmente quando si parla di Royal Family ci si riferisce a quella britannica, che negli anni ha presentato molti royal baby. Ma le teste coronate europee sono molte, come quelle di Spagna, Svezia, e Lussemburgo. Proprio questo piccolo stato qualche mese fa ha accolto un nuovo erede al trono, un piccolino tanto attesto dai cittadini.

Il royal baby si chiama Charles Jean Philippe Joseph Marie Guillaume, ed è il figlio primogenito dei granduchi Guillaume e Stéphanie de Lannoy. Il piccolo principe è stato molto atteso dalla coppia, che era convolata a nozze il 20 ottobre del 2012. Dopo che la gravidanza è stata annunciata tramite i social, il piccolo ha visto la luce lo scorso 10 maggio in piena pandemia.

Erede al trono tanto atteso dal Lussemburgo

I granduchi di Lussemburgo avevano tanto atteso l’arrivo del piccolo erede che adesso è diventato molto popolare sui social. Proprio sul profilo ufficiale del granducato, infatti, sono apparse le prime immagini del royal baby.

Il padre Guillaume è il figlio di re Enrico e Maria Teresa del Lussemburgo, designato come erede. Il suo royal baby, dunque, assicura continuità alla Famiglia Reale del Lussemburgo, non molto numerosa come quella dei Windsor.

LEGGI ANCHE: Era Tommy Johnson di Vite al Limite e pesava 300 chili: oggi ne ha persi 100 [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio