Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bianca Guaccero conquista calciatore famoso: “Lei è la più bella di tutte”

Bianca Guaccero dallo scorso anno conduce il programma Detto Fatto sostituendo Caterina Balivo che è passata a Rai1 con il programma Vieni da me. Dopo la terribile situazione di lockdown la conduttrice è tornata al lavoro e nonostante il periodo difficile ha riscosso un buon successo.

La conduttrice di Detto Fatto è spesso nel mirino del gossip. La Guaccero è single, dopo il matrimonio giunto al capolinea con Dario Acocella. Ultimamente aveva pubblicato sul suo profilo social un post molto significativo che lancia un messaggio malinconico che ha colpito l’attenzione molti dei suoi follower:

Capirò di aver trovato l’amore, quando non mi sentirò più sola. Anche se sola ce la faccio. Che poi non è vero che ce la faccio sempre”. 

Bianca Guaccero non ha nascosto di essere single da diverso tempo ed avere una relazione è un percorso che si può condividere solo con la persona giusta. Ma c’è un possibile candidato tra i corteggiatori della bella conduttrice.

Adil Rami in diretta a Bianca Guaccero: “Sono a poche ore di macchina…”

Adil Rami è un noto calciatore della nazionale francese che è balzato al centro della cronaca rosa per aver avuto una relazione con Pamela Anderson. Di recente è stato protagonista sul canale Instagram di Detto Fatto – il programma si è infatti spostato sul social in via del tutto eccezionale – e con un video messaggio ha avanzato un romantico invito nei confronti di Bianca Guaccero: “Ciao Bianca, non te l’aspettavi vero? Volevo dirti che io lo so che tu sei a Milano, io sono a Nizza, sono a poche ore di macchina. Quindi interpreta il messaggio come vuoi e ci vediamo presto!”.

Come di consueto Jonathan Kashanian ha curiosato sulla vita sentimentale di Adil Rami che ha risposto: “Sono single. Lei è la più bella di tutte”, riferendosi alla Guaccero. Accetterà l’invito? Non ci resta che aspettare di scoprirlo.

Pulsante per tornare all'inizio