Avete+mai+visto+la+madre+di+Alessandra+Amoroso%3F+Due+gocce+d%26%238217%3Bacqua+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/06/26/avete-mai-visto-madre-di-alessandra-amoroso-due-gocce-dacqua-foto/amp/

Avete mai visto la madre di Alessandra Amoroso? Due gocce d’acqua [FOTO]

Alessandra Amoroso è senza dubbio una delle giovani cantanti più influenti del panorama musicale italiano. L’ex cantante di Amici di Maria De Filippi è apprezzata da un vasto pubblico per le sue doti canore. L’artista nasce a Galatina, in provincia di Lecce, il 12 agosto del 1986. Muove i primi passi nella musica a 17 anni quando prende la decisione di partecipare ai provini di Amici. La cosa curiosa è che dopo le prime selezioni viene scartata.

Ma se c’è una cosa che Alessandra Amoroso sa fare è quella di tenere duro ed essere determinata. Nel 2009 infatti si ripresenta alle audizioni del talent di Maria De Filippi riuscendo ad entrare nella classe e addirittura ad uscirne vincitrice.

Dall’esperienza di Amici ne esce il suo primo inedito “Immobile” che diventa nel giro di poco tempo disco di platino quando la cantante era ancora nella classe del talent.

Ecco chi è la mamma di Alessandra Amoroso: identiche! [FOTO]

Nella foto pubblicata da Alessandra Amoroso in compagnia di sua madre possiamo notare la notevole somiglianza. Sembrano due gocce d’acqua! Sua mamma si chiama Angela Ruggeri ed è una casalinga. Le due sono legatissime tanto che la cantante ha voluto omaggiarla ringraziandola per il sostegno che le ha sempre dato, in occasione dei suoi 10 anni di carriera:

Ebbene sì ce l’abbiamo fatta. Nessuno ci avrebbe creduto mai eppure saremo lì anzi SanRemo lì, come ho sempre sognato, con voi e con la prima donna che mi ha dato la mano e mi ha accompagnata in questo lungo viaggio, sostenendomi sempre, assecondando la mia passione, dandomi sempre forza e coraggio, una spalla su cui appoggiarmi per piangere, per esultare, per uno sfogo o più semplicemente per una chiacchierata. Dalla tua parte mamma… andiamo a cantare la nostra vita, la nostra terra, il nostro amore per l’amore. Abbiamo realizzato il nostro sogno”.

Exit mobile version