Il suo nome è Leonardo D’Amico ed è il compagno di Laura Freddi. Lei volto noto del mondo dello spettacolo, lui fisioterapista con un grande amore per la propria professione, i due sono ormai una coppia consacrata da tempo. Si sono infatti conosciuti nel 2013 e, da allora, il loro amore è andato consolidandosi di giorno in giorno. Al punto tale che, nel 2018, la coppia ha avuto la sua prima bambina, Ginevra, battezzata nello stesso anno. Una cerimonia che ha portato i due a prendere importanti decisioni sul loro futuro.
È infatti ormai riduttivo definire Leonardo D’Amico come il semplice compagno di Laura Freddi. I due hanno deciso di compiere il grande passo e di convolare a nozze. La coppia ha preso questa decisione nel 2018, dopo il battesimo della piccola Ginevra. «Il nostro padre spirituale ci ha dato una tiratina di orecchie e così, davanti a questo parroco, abbiamo fatto la promessa di matrimonio e appena la bambina sarà in grado di portare le fedi all’altare ci sposeremo», aveva dichiarato la donna all’epoca, spiegando le motivazioni della sua scelta. E oggi i tempi sembrano essere maturi.
Si, perché Leonardo D’Amico avrebbe dovuto fare il grande passo da compagno di Laura Freddi a suo marito proprio quest’anno, ad ottobre. Il matrimonio è tuttavia stato rinviato a causa del Coronavirus. «Io e Leonardo avevamo programmato le nozze per ottobre, ma abbiamo dovuto rimandare il tutto a data da destinarsi a causa della pandemia», ha raccontato la donna nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. «Sogno il matrimonio in chiesa con mia figlia che ci porta le fedi: un’emozione che spero di vivere presto. Per questo voglio che sia una gran festa con tanti invitati quella che faremo il prossimo anno», ha poi aggiunto.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More