Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio di Gianni Morandi e Anna? Ha 23 anni ed è un rapper [FOTO]

Gianni Morandi è considerato uno dei maggiori esponenti della musica italiana leggera. Ha venduto oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo. È cantante, musicista e conduttore. Infatti ha condotto il Festival di Sanremo per due edizioni consecutive: nel 2011 e nel 2012. Originario della provincia di Bologna è stato presidente onorario del Bologna F.C. per quattro anni dal 2010 al 2014.

La sua è una carriera incredibile e Gianni Morandi è attivissimo sui social, con uno spirito ancora giovanissimo e con ancora numerosi progetti musicali e non solo. ll cantante è legato ad Anna Dan e sono la coppia social più seguita, il loro amore è sotto gli occhi di tutti ed è famosa per essere la sua “fotografa ufficiale”. Ma avete mai visto il figlio nato da questo amore? Vediamo chi è.

Pietro, figlio di Gianni Morandi e Anna Dan: ecco chi è [FOTO]

Pietro Morandi, classe 1997, è il figlio più piccolo di Gianni Morandi. Anche il giovane punta al mondo della musica ma nel rap. Infatti Pietro ha già le idee chiare sul suo futuro. Ha debuttato nel mondo del rap con il singolo Pizza e fichi, seguito dal brano Piccolo Pietro e infine, nel 2019, lancia il suo primo album dal titolo Assurdo. Con il nome d’arte Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi è molto amico della cantante Madame (Francesca Galeano) ed è fan della Dark Polo Gang, del rapper Izi e di Tedua. 

Il più piccolo di casa Morandi ha uno splendido rapporto con i genitori e infatti è protagonista in numerose foto e stories postate dalla mamma Anna e dal papà Gianni. Sul suo profilo social personale, Pietro Morandi è seguito da oltre 180mila persone dove condivide tutti i suoi progetti musicali e ciò che è legato al suo lavoro da musicista. Negli ultimi mesi del 2019 ha fatto un tour per alcuni locali italiani.

Pulsante per tornare all'inizio