Vi ricordate Le ragazze del Coyote Ugly? Donne bellissime, forti e di carattere pronte a tutto per difendere uno dei bar più amati di New York. Il locale è di Lil, una donna intraprendente che ha scelto lo staff in modo meticoloso; quando si trova di fronte a Violet, una ragazza timida e silenziosa del New Jersey, che le chiede un lavoro si trova disarmata. Pero, decide di assumerla e fa la scelta giusta. Violet sogna di diventare una cantante, ma deve superare il timore del palcoscenico. Una paura “genetica”, anche la mamma aveva una bellissima voce e il terrore di esibirsi davanti a un pubblico numeroso. Spinta dal padre e da Kevin, il ragazzo che le ruba il cuore, Violet tenta l’impresa; c’è un però, proprio i suoi sostenitori numero uno non apprezzano che lavori in un locale notturno per mantenersi. Trattandosi di una commedia c’è un lieto fine. Ma sapete com’è diventata oggi Piper Perabo?
Quando cantava e si scatenava su uno dei banconi più famosi del cinema, durante i primi anni 2000, Piper Perabo, Violet aveva 24 anni. Oggi, a 44, la ritroviamo leggermente cambiata: come si nota, è sempre bionda ma i segni del tempo e i piccoli ritocchini chirurgici sono ben visibili.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More