Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

“Ero terrorizzata, ho cercato di evitarlo”, Luisa Ranieri e il retroscena sul suo matrimonio

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono una della coppie più solide della televisione italiana. I due hanno appena festeggiato 8 anni di matrimonio: «La felicità è vera solo se condivisa», ha scritto Luca sotto lo scatto con la moglie. Intervistata dal settimanale Grazia, Luisa si è lasciata andare ad una dichiarazione che ha sconvolto tutti i fan della coppia.

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri: “Ero terrorizzata, ho cercato di evitarlo”

Classe 1973 Luisa Ranieri è una delle attrici italiane più talentuose. Intervistata dal settimanale Grazia l’affascinante napoletana ha raccontato della sua prima esperienza lavorativa insieme al marito. Fino al 2 marzo scorso, infatti, Luisa è stata la protagonista dello spettacolo teatrale The Deep Blue Sea, che ha portato in scena differenti punti di vista sul sentimento dell’amore e a dirigerlo proprio suo marito Luca.

A questo proposito, l’attrice ha dichiarato:

“Una bella sorpresa. Ero terrorizzata, ho sempre cercato di evitarlo. Ma lavorare con lui è stato splendido perché c’è un sacco da imparare: è un bravissimo attore di teatro e ne sa una più del diavolo”. 

Luisa Ranieri: “Raramente siamo divisi”

Luisa ha quindi spiegato di come la coppia ha conciliato lavoro e famiglia:

“Abbiamo una grande organizzazione. Ci alterniamo sempre e cerchiamo di essere presenti nella quotidianità delle nostre figlie, Emma e Bianca. Se non ci sono io , c’è Luca” – spiega Luisa – “Prima di accettare un film ci interpelliamo sempre, per capire se uno dei due sia impegnato a Roma o no. Se lui è fuori città, rifiuto. E lui fa lo stesso, se sono su un set lontano io. Raramente siamo divisi”.    

I due hanno da pochissimo festeggiato gli 8 anni di matrimonio e per l’occasione Luca ha condiviso uno scatto privato della loro cerimonia. In pochissimo tempo la foto ha ricevuto tantissimi like e commenti e non sono mancati gli auguri da parte di personaggi famosi e del loro fan.

Pulsante per tornare all'inizio