Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Sarcina al vertiolo su Clizia, Ignazio e Damante…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Francesco Sarcina e le dichiarazioni su Clizia, di Ignazio Moser e Andrea Damante, di Antonio Razzi al GF Vip e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

FRANCESCO SARCINA: La storia tra Clizia e Paolo procede a gonfie vele, dunque questa volta a parlare di lei è l’ex marito, Francesco Sarcina. E no, non ci è andato leggero… ecco le sue dichiarazioni durante la trasmissione radiofonica I Lunatici: “Questa è un’epoca narcisista, tendiamo ad apparire fighi, belli, quando poi hai i like ti senti figo. I like creano dipendenza. Io arrivo da una separazione dovuta in gran parte a questo. Vivevo una vita dove era tutto basato sui like, a un certo punto mi sono rotto le palle…”

Francesco Sarcina single: la storia con Clizia Incorvaia è finita

IGNAZIO E ANDREA: Moser e Damante sono ancora amici? Uno, forse, sta per diventare papà, l’altro è tornato ad amare la sua Giulietta; qualche malalingua sosteneva che tra loro ci fossero problemi a causa di Giulia. Invece, solo ieri i due hanno visto insieme la partita dell’Inter. Lunga vita!

ANTONIO RAZZI: Continua il totonome sui prossimi inquilini della casa del GF VIP. Oggi ne circola uno davvero incredibile: Antonio Razzi. Che Signorini abbia già contattato il senatore? Nel frattempo, Razzi, si dedica a Tik Tok.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Che Dio ci aiuti, Rai 2 Made in Sud 2020, Rai 3 Ogni cosa e’ illuminata, Rete 4 Dritto e rovescio, Canale 5 Tu sì que vales, Italia 1 L’incredibile Hulk. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio