Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini vuole proprio lui: il web si scatena

Il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di trascorrere qualche giornata di relax tra le sue amate montagne. L’arrampicata, che ha da poco documentato e pubblicato sul suo profilo Instagram, riporta questa frase: Fatica e concentrazione per raggiungere la vetta. La grande lezione della montagna.” Un vero e proprio mantra per il conduttore nonché noto giornalista, impegnato nella nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’.

E chissà se la lezione della montagna non stia effettivamente aiutando Signorini nel preparare il cast del reality? Il conduttore non può assolutamente deludere le aspettative del pubblico Mediaset; premiato per il grande successo nelle vesti di conduttore durante l’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Tra i concorrenti che probabilmente parteciperanno alla nuova edizione del noto reality show, ci sarebbe anche Can Yaman.

L’indiscrezione

L’attore che in queste settimane riveste il ruolo di protagonista nella soap opera turca ‘Daydreamer’, in onda su Canale 5 al posto di ‘Uomini e Donne’ potrebbe essere un concorrente del prossimo ‘Grande Fratello Vip’. Secondo quanto dicono i rumors, pare che Alfonso Signorini stia pensando proprio a lui, a uno degli attori più amati del momento. Il direttore del settimanale ‘Chi’, starebbe meditando dunque sul suo probabile ruolo nella Casa, ospitando Yaman per un weekend nel reality show con un incarico molto particolare.

LEGGI ANCHE: Paura per Giorgio Manetti: “Ha bevuto il veleno…”