Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federico Fashion Style nei guai? Lui sbotta: “Tutto falso”

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, ha iniziato la sua carriera di parrucchiere aprendo un suo negozio ad Anzio. Ma grazie alla sua bravura e passione nel suo lavoro, si è iniziato a far conoscere anche tra i vip dello spettacolo fino ad approdare su Real Time. Infatti, dal 2019 è protagonista del programma Il salone delle meraviglie, che racconta proprio le sue giornate all’interno del suo salone di bellezza. Nel corso delle puntate ha più volte mostrato le sue clienti più fidate e tutte le tecniche particolari che utilizza, di cui per la maggior parte ne è lui l’inventore. Insomma, un ragazzo che seppur giovane ha saputo creare la sua strada verso il successo tanto desiderato. Ma come ben si sa, bisogna essere pronti anche agli imprevisti che potrebbero insorgere lungo il percorso. Ed è proprio questo quello che è successo al nostro Federico. Di recente, infatti, è stato vittima di alcune fake news. Ma vediamo meglio cosa è successo!

Federico Fashion Style costretto a chiamare la polizia? Ecco cosa è veramente successo

Secondo quanto riportato da alcune testate locali, in una giornata tranquilla di lavoro, tra messe in piega e tagli, Federico avrebbe dovuto fare i conti con una cliente che pretendeva di non voler pagare. Una signora, dopo aver usufruito del servizio, voleva andare via senza saldare il conto. “Un conto troppo salato, non posso pagarlo“, questa è stata la giustificazione che avrebbe dato la cliente, che è rimasta sconvolta dalla cifra richiesta. Dopo l’insistenza mostrata nel non voler pagare, Federico sarebbe stato costretto a far intervenire le forze dell’ordine presso il suo salone di Anzio. La cifra richiesta per l’intero servizio avrebbe ammontato a 600 euro.

Federico sbotta: “Tutto falso”

Eppure, la notizia sembra essere una fake news come dichiarato dallo stesso Federico Fashion Style. “Sono informazioni assolutamente sbagliate, non è assolutamente vero, non è mai accaduto questo fatto“, queste le parole del parrucchiere che ha anche aggiunto di essere rimasto dispiaciuto di quello che ha dovuto leggere su varie testate che, inconsapevolmente, hanno riportato la notizia pensando fosse vera. Inoltre, ci ha tenuto a precisare che, essendo una fake news, non c’è stato nessun intervento da parte delle forze dell’ordine. D’altronde, spesso circolano notizie false e questa volta, purtroppo, la vittima di questo ‘scherzetto’ è stata proprio Federico Lauri.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio