Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristiano Malgioglio, la sua confessione intima spiazza tutti: “Colleziono mutande”

Cristiano Malgioglio è il paroliere di tante canzoni di successo apprezzati da pubblico e critica. Personalità eccentrica è sempre stato al centro dell’attenzione fin da giovanissimo. Moltissimi i fan che lo seguono sui social proprio per non perdersi nessuna chicca che il cantautore regala di tanto in tanto divertendo i suoi follower. Di recente è stato intervistato in radio e ha fatto delle rivelazioni che hanno lasciato a bocca aperta il pubblico.

Cristiano Malgioglio rivela: “Colleziono mutande”

Il cantautore ha una forte autoironia come ha dimostrato al Grande Fratello Vip. È un personaggio noto al pubblico non solo per aver scritto brani per artisti di fama ma anche per i suoi episodi esilaranti. Durante un’intervista nel programma Viaradio Autostrade su RTL 102.5 a Francesco Fredella il paroliere rivela di possedere una collezione molto particolare, fatta di mutande da donna, e si lascia andare ad una confessione intima che spiazza tutti gli ascoltatori:

Ne ho 400, adoro le mutande bianche ma ce l’ho di vari colori, indosso mutande da donna, sono molto larghe e sto comodo come con un pigiama. Nessuno lo sa ma io quando non ho un cacchio da fare compro mutande”.

Ma non è tutto. Ha anche aggiunto un altro dettaglio: “Non mi prendete per pazzo ma mi piace, quando passo da una lavanderia, vedere la roba dentro le macchine, mi piace quello che è rosso…angurie, pesche”.

Sulla sfera professionale ha invece fatto sapere che a settembre uscirà il suo nuovo disco. Ha lavorato sodo per questo nuovo progetto ma ha rimandato il lancio visto il terribile periodo del lockdown che ha portato molti problemi anche nel mondo della musica: “Sono giù di morale, avevo il disco più bello, ma penso di aver avuto per le mani il disco più forte di questi ultimi anni, ma sarebbe uscito nel momento sbagliato”.

Pulsante per tornare all'inizio