Avete mai visto dove vive Carlo Conti? È uno dei conduttori più amati e stimati della televisione italiana, volto Rai, sempre versatile e allo stesso tempo emblema della conduzione ‘per famiglie’. Carlo Conti è un treno inarrestabile e la sua carriera sembra essere in continua ascesa. Ma sapevate che vive in un posto incredibile? Precisamente in una… torre.
Origini toscane, nato sotto il segno dei pesci nel marzo 1961, Carlo Conti è un grande personaggio della nostra televisione. Esiste forse qualcuno che non lo ama o che non segue i suoi programmi? Notoriamente guadagna uno dei cachet più alti della tv, e Conti ha pensato giustamente di investirlo in un’abitazione incredibile, non è esagerato dire “da fiaba”. Il conduttore vive infatti in una torre. Riuscite a crederci?
Carlo Conti ha 59 anni e vive in un attico di lusso pazzesco, allocato niente meno che in una vera torre medievale. Dalla personalità estremamente riservata e fuori dal mirino del gossip, di Carlo si sa ben poco della sua vita privata, eppure in merito alla sua abitazione, sono giunte informazioni molto interessanti.
Il conduttore in realtà possiede due case di proprietà, una a Roma (città ovviamente legata al suo lavoro) e una a Firenze (città d’origine e del cuore). È proprio qui che Carlo Conti trascorre il tempo libero insieme alla sua famiglia, andando a rigenerarsi e a ‘staccare la spina’ dal lavoro. Che dire, quale posto migliore di una torre medievale per farlo?