Carlo+Conti+a+59+anni+vive+in+una+torre%2C+riuscite+a+crederci%3F+e+%5BFOTO%5D+incredibili
velvetgossipit
/2020/06/25/carlo-conti-a-59-anni-vive-in-una-torre-riuscite-a-crederci-foto-incredibili/amp/

Carlo Conti a 59 anni vive in una torre, riuscite a crederci? e [FOTO] incredibili

Avete mai visto dove vive Carlo Conti? È uno dei conduttori più amati e stimati della televisione italiana, volto Rai, sempre versatile e allo stesso tempo emblema della conduzione ‘per famiglie’. Carlo Conti è un treno inarrestabile e la sua carriera sembra essere in continua ascesa. Ma sapevate che vive in un posto incredibile? Precisamente in una… torre.

Origini toscane, nato sotto il segno dei pesci nel marzo 1961, Carlo Conti è un grande personaggio della nostra televisione. Esiste forse qualcuno che non lo ama o che non segue i suoi programmi? Notoriamente guadagna uno dei cachet più alti della tv, e Conti ha pensato giustamente di investirlo in un’abitazione incredibile, non è esagerato dire “da fiaba”. Il conduttore vive infatti in una torre. Riuscite a crederci?

Carlo Conti ha 59 anni e vive in un attico di lusso pazzesco, allocato niente meno che in una vera torre medievale. Dalla personalità estremamente riservata e fuori dal mirino del gossip, di Carlo si sa ben poco della sua vita privata, eppure in merito alla sua abitazione, sono giunte informazioni molto interessanti.

Il conduttore in realtà possiede due case di proprietà, una a Roma (città ovviamente legata al suo lavoro) e una a Firenze (città d’origine e del cuore). È proprio qui che Carlo Conti trascorre il tempo libero insieme alla sua famiglia, andando a rigenerarsi e a ‘staccare la spina’ dal lavoro. Che dire, quale posto migliore di una torre medievale per farlo?

Carlo Conti vive in un attico a Firenze… dentro una torre medievale!

Ebbene sì, la casa toscana di Carlo Conti si trova in un posto incredibile piuttosto che in un palazzo qualsiasi. Si tratta infatti di un attico di lusso situato nella Torre de’ Ramaglianti, a pochi metri da Palazzo Vecchio. Secondo quanto riferiscono alcune indiscrezioni, pare che il conduttore abbia acquistato questo lussuoso appartamento nel 2009. E c’è di più, i rumors parlano anche del prezzo d’acquisto ovvero: 904 mila euro.

Secondo le informazioni storiche sulla struttura, si apprende che esse appartiene al ‘complesso’ di torri medievali del quartiere Oltrarno di Firenze. La torre, dove si trova l’attico del presentatore toscano, pare appartenesse ad un’importante famiglia ghibellina. Dopo l’acquisto del lussuoso e importate attico il conduttore di Tale e Quale Show avrebbe commentato: “Il direttore della mia banca è un po’ meno contento, però mi augura tanta salute nei prossimi anni“.

Exit mobile version