Belen Rodriguez confessa il rimorso: “Una scena imbarazzante, non lo rifarei”
Oggi apprezzata e affermata conduttrice e personaggio televisivo, Belen Rodriguez non ha certo dimenticato i suoi esordi di carriera, quando nei tardi anni 2000 provava ad affermarsi in Italia come showgirl. Altri tempi, quando il clan familiare dell’ormai ex compagna di Stefano De Martino non era ancora affermato e consolidato come oggi; la giovane argentina provava ai tempi a farsi le ossea con partecipazioni a programmi che, oggi, forse non accetterebbe. Lo ha ammesso lei stessa, discutendo con Chi della sua carriera, e di alcuni episodi meno brillanti.
Belen Rodriguez condanna le sue parole nei confronti di Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi 2008: “Sono imabrazzata di me stessa”
In un periodo di grande esposizione, frutto anche del piccolo caos mediatico venuto a galla dalla rottura con De Martino, Belen Rodriguez ha ancora una volta concesso di raccontarsi al mondo della stampa. Parlando con Chi, il suo ricordo è dunque andato ad un momento storico della sua carriera, quando nel 2008, concorrente a l’Isola dei Famosi, si lanciò in una feroce lite con la rivale Vladimir Luxuria. Un confronto dai toni accesi e crudeli, sopratutto nei confronti dell’ex politica; immagini che Rodriguez stessa, oggi, sente di dover condannare.
“L’altro giorno ho rivisto una mia discussione molto accesa con Luxuria, ai tempi dell’Isola dei Famosi“, ha confessato Belen Rodriguez, facendo ammenda sul comportamento tenuto in occasione di quell’episodio giovanile. “Mi sono imbarazzata rivedendo i gesti e i modi. Sono certa che oggi non rifarei la stessa cosa. Cercherei di far valere i miei concetti in modo diverso“. Una prova di grande serietà per la conduttrice, che testimonia ancora una volta la raggiunta maturità personale e professionale.
LEGGI ANCHE Belen Rodriguez e la rottura con De Martino: “Non ho scritto scema in fronte”