Un racconto davvero emozionante quello che Will Smith ha voluto condividere con i suoi fan. Il noto attore americano si è confessato durante il talk Red Watch Talk di Facebook condotto da sua moglie Jada Pinkett Smith. E in un ambiente per lui intimo e personale ha raccontato delle violenze subite da suo padre quando era piccolo e la conseguente paura di diventare papà.
Amatissimo dal pubblico, Will Smith è probabilmente uno degli attori più apprezzati. Emozionante e camaleontico, tute le sue interpretazioni sono a dir poco perfette. Intervistato da sua moglie Jada Pinkett Smith nel corso di Red Watch Talk, Will Smith ha voluto condividere un momento drammatico della sua vita segnato dalla violenza del padre:
“Sono cresciuto in una famiglia, in cui l’aggressione fisica era concessa. Ho riportato cicatrici esteriori, ma anche interiori. Ho anche visto che mio padre picchiava mia madre. Sono eventi che in qualche modo ti feriscono emotivamente”, ha rivelato l’attore, trattenendo a stento le lacrime.
Non tutti sanno che prima di conoscere Jada Pinkett, Will era stato sposato con Sheree Zampino, da cui, a soli 24 anni ha avuto il primogenito Willard. Era il 1992 e parlando del momento in cui è tornato a casa con il suo primo figlio, Will ha dichiarato:
“Ero terrorizzato. Ho pianto così tanto. Pensavo: ‘Non posso farcela. Non sono la persona giusta’”.
E a proposito del divorzio con Sheree Zampino, l’interprete di “Willy, il principe di Bel-Air” non ha dubbi a descriverlo come uno dei momenti più dolorosi:
“È stata la cosa peggiore della mia vita, è stato il mio ultimo fallimento. Diverse volte sono stato ferito nella vita, ma credo sia nulla al confronto, quando divorzi e ti allontani da un figlio di due anni. Sono stati anni difficili”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More