In Una mamma per amica è la temibile signora Kim, la madre di Lane. Spesso definita sergente, la signora Kim è una donna autoritaria, che ha molto a cuore l’educazione religiosa della figlia e che pretende per lei un marito koreano, magari chirurgo. Tuttavia, nel corso delle stagioni, la signora Kim deve fare i conti con la voglia di libertà che Lane esprime infrangendo tutte le regole poste dai genitori e deve accettare di essere più flessibile nei confronti della sua unica figlia. A farla ragionare, spesso, è Lorelai: la protagonista di Una mamma per amica, infatti, si confida spesso e le suggerisce che un atteggiamento oppressivo non può fare altro che allontanare Lane dalla propria famiglia, un po’ come era accaduto per lei e i suoi genitori. Ma avete visto com’è diventata oggi la Emily Kudora, aka signora Kim?
Affezionatissima allo show, Emily Kudora non ha saputo trattenere le lacrime quando la serie è arrivata alla fine. Sul set è diventata amica con tutti, esattamente l’opposto del suo personaggio. Non tutti sanno, forse, che Kudora ha preso parte anche ad altre serie tv di enorme successo: E.R., General Hospital, Grey’s Anatomy e The Good Doctor. Sorprendentemente, oggi la ritroviamo con qualche ruga in più, ma è sempre lei, è sempre la signora Kim di Una mamma per amica, anche dopo più di vent’anni:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More