In Una mamma per amica era bello e dannato: oggi a 43 anni ha i baffi, irriconoscibile [FOTO]
Chi faceva parte del team Jess non avrà dimenticato il sorriso un po’ asimmetrico ma assolutamente affascinante di Milo Ventimiglia. Era il nipote di Luke e non piaceva a nessuno: a nessuno, tranne che a Rory. Per lui, lei ha lasciato di Dean e ha discusso con Lorelai, mamma e migliore amica. Avete visto com’è diventato oggi, a 43 anni, il bel Milo.
La storia d’amore con Alexis
La piccola Rory durante la varie stagioni di “Una mamma per amica” ha avuto, come la mamma Lorelai, varie storie d’amore. Jess, Dean e Logan sono stati i grandi amori della ragazza, ma solo uno di loro è riuscito a conquistare il suo cuore anche fuori dal set. Alexis Blendel e Milo Ventimiglia sono stati fidanzati: la loro storia fuori dal set è durata 4 anni, ma i due sono stati molto discreti e riservati. Quando Alexis e Milo sono usciti allo scoperto, ormai nel lontano 2002, i team-Jess sono impazziti e hanno tifato per loro fin dall’inizio. Purtroppo però la grande riservatezza della coppia non ha fatto scoprire ai fan dettagli piccanti e gossip sulla loro storia d’amore. I loro rapporti si sono rotti dopo anni, ma i due si sono spesso ritrovati insieme sul set: che imbarazzo!
Oggi Milo è la star di This Is Us una serie tv di enorme successo che lo vede interpretare il marito della bellissima Mandy Moore. E’ un giramondo e difficilmente si hanno notizie in merito alla sua vita sentimentale. Un peccato per chi, almeno una volta, guardando Una mamma per amica, ha sognato di averlo al proprio fianco!