Le intenzioni del venticinquenne erano buone, purtroppo però aver commesso un errore madornale. Ubriaco scambia una caserma per un albergo. Dopo aver passato una serata all’insegna dell’alcol e aver deciso poi di mettersi alla guida della sua auto, il giovano si rende conto di essere poco lucido per proseguire nella guida. Preso da un certo senso di responsabilità, decide allora di fermarsi a dormire presso un albergo incontrato per strada; peccato però che la struttura scelta era invece una centrale di Polizia.
Piuttosto ubriaco Michell Deslatte decise di fermarsi a dormire in un albergo. Purtroppo però, dopo aver chiesto la camera dove potersi riposare, si rende conto di aver sbagliato completamente posto.
Ubriaco finisce in caserma per sbaglio
Il venticinquenne, dopo aver passato un sabato sera insieme agli amici, era in evidente stato di ebbrezza quando ha deciso di mettersi al volante della sua auto. Rendendosi conto forse da solo di essere piuttosto ubriaco, decide di prendere una camera in albergo, piuttosto che guidare per molti chilometri. Dormire lo avrebbe aiutato a smaltire la sbronza, peccato però che scambia una caserma per un hotel. Parlando con quello che crede essere un receptionist (il poliziotto in guardiola), Michell Deslatte chiede una camera per notte; l’agente, dopo averlo lasciato parlare un po’, ha iniziato a chiedere al giovane se avesse bevuto troppo e se avesse guidato. A quelle domande Michell inizia a capire di essere entrato nel posto sbagliato. A quel punto gli agenti hanno effettuato l’alcol-test sul venticinquenne, scoprendolo fortemente ubriaco. In conclusione, seppur non in un albergo, il ragazzo ha trovato un posto dove passare la notte: dietro alle sbarre. Gli agenti lo hanno infatti trattenuto per guida in stato di ebrezza e forse la prossima volta Michelle Deslatte ci penserà più volte prima di guidare dopo una serata a base di super alcolici.
LEGGI ANCHE: Ubriaco viene fermato dalla Polizia: invece della patente gli da un…