Ancora non è iniziato eppure Temptation Island già sta facendo discutere. In particolare, gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare la coppia formata da Antonio e Annamaria. Le loro dichiarazioni, infatti hanno fatto molto discutere, scatenando un vero e proprio caos sul web. Ecco cosa è successo.
Temptation Island, una coppia nella bufera: “Che tristezza, senza dignità”
Manca pochissimo alla nuova edizione di “Temptaton Island”, in onda dal 2 luglio in prima serata su Canale 5. Dopo le coppie vip Antonella Elia/Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro/Lorenzo Amoruso, ora il reality ha svelato i primi concorrenti “nip”. Si tratta di Valeria e Ciavy, insieme da quattro anni e ora un po’ in crisi, e Annamaria che partecipa con il fidanzato Antonio.
Ed è stato proprio il video di presentazione di quest’ultima coppia a scatenare una vera e propria bufera sul web. In particolare, nella clip Annamaria spiega che il motivo per il quale partecipa a Temptation è mettere alla prova il suo fidanzato, che ha esordito ammettendo di avere due grandi passioni, il Napoli e le donne:
“Due cose sono certe nella mia vita: che sono di Napoli e che mi piacciono le donne. Il problema sono io perché in passato ho fatto degli errori. Voglio dimostrarle che adesso ho messo la testa a posto“.
Temptation Island, Annamaria: “Ho paura di restare da sola”
“Lo perdono sempre perché ho paura di restare da sola. Voglio capire se è la persona adatta a me“, ha spiegato la fidanzata.
Dal canto suo, Annamaria ha quindi ammesso di aver perdonato in più occasioni gli errori del suo partner, spinta da una grande paura di rimanere sola. Queste parole, però, non sono affatto piaciute agli spettatori che hanno ritenuto la paura della solitudine una scusa davvero inaccettabile: “Che tristezza, senza dignità“, ha commentato un utente.