Anni dopo i suoi memorabili giorni a l‘Isola dei Famosi, sembra che Rocco Siffredi sia sul punto di tornare in grande stile nelle prime serate Mediaset. A dare la notizia ci ha pensato TvBlog, che seguendo nel dettagli gli sviluppi in merito alla prossima stagione del Grande Fratello Vip, ha dato la notizia; la star a luci rosse, regista, produttore, imprenditore e personaggio televisivo avrebbe già sostenuto un provino da Alfonso Sigorini. L’obbiettivo sarebbe dunque quello di convincere il conduttore a puntare ancora sulla sua persona, per un’edizione al momento ancora in fase di preparazione.
La particolarità del provino consiste nel fatto che Rocco Siffredi non si sarebbe però presentato da solo. Insieme alla star abruzzese, da anni residente in Repubblica Ceca assieme alla famiglia, sarebbe intenzionato a partecipare anche il figlio Leonardo. Il giovane, che ha mantenuto il cognome di battesimo Tano, distanziandosi dall’eredità “Siffredi”, è già un volto noto; modello e studioso di ingegneria, arriverebbe a fiancheggiare il padre nella Casa, per una competizione in famiglia dai risvolti sicuramente interessanti.
Al momento la partecipazione di Rocco Siffredi e figlio rimane solo una possibilità, sottoposta all’attenzione di Signorini tramite il provino iniziale. Difficile però che il presentatore si lascia sfuggire un’occasione del genere, anche in virtù dei potenziali sconvolgimenti che la coppia porterebbe nell’ordine della Casa. Il GF Vip 2020 andrà in onda in autunno, a distanza ravvicinata con la stagione precedente; al momento poco o nulla si sa del cast, mentre ad affiancare il presentatore dovrebbero tornare Pupo e, forse, Antonella Elia.
LEGGI ANCHE Rocco Siffredi, il figlio Lorenzo segue le sue orme: debutto al cinema
Rocio Munoz Morales chiarisce le voci sulla sua relazione con Raoul Bova, smentendo i presunti… Read More
Zeudi Di Palma, finalista del Grande Fratello 2024/2025, svela i suoi guadagni precari da fotomodella… Read More
Zeudi Di Palma, ex Miss Italia, rivela guadagni precari nel mondo della moda e considera… Read More
La settimana scorre veloce e con essa anche le opportunità che la vita ci presenta.… Read More
Zeudi Di Palma, ex Miss Italia, rivela le difficoltà economiche nel mondo della moda e… Read More
L'assistente non può accedere a contenuti esterni, ma offre supporto nella scrittura e riscrittura di… Read More