Ospite nel programma televisivo di Pierluigi Diaco, Jo Squillo si è confidata a cuore aperto raccontando la sua vita e i momenti più salienti del suo successo. La cantante, che ha intrattenuto i followers su Instagram durante i giorni della quarantena grazie ai suoi dj-set, non ha tralasciato nulla nel corso dell’intervista a ‘Io e te’. Insieme a Pierluigi Diaco, Jo Squillo ha svelato molti dettagli inediti; tra cui anche un particolarissimo aneddoto.
Dalla passione per la musica e la moda, alle sue tante facce essendo appunto un’artista poliedrica. L’intervista di Jo Squillo nel salotto del conduttore Rai, ha sfiorato rivelazioni scoppiettanti. D’altronde la sua vivace personalità non mente e non è neanche lontanamente distante ai curiosi aneddoti che ha intensamente vissuto. Esattamente come un inedito retroscena sul suo primo incontro con Giorgio Armani. Era la sua prima sfilata accreditata proprio dallo stilista. Ma nell’attesa di intervistarlo, succede qualcosa di inaspettato.
“Quando sono andata per intervistarlo, dovevo restare fuori. Dovevo andare in bagno, sono andata in bagno e ho incontrato Giorgio.”
La reazione di Pierluigi Diaco
Un posto insolito per coronare uno dei più grandi sogni di Jo Squillo, ovvero poter intervistare Armani per la prima volta. Da allora sono trascorsi molti anni, ma l’emozione e l’ironia con cui lo racconta rivela ancora oggi quell’esatta sensazione, provata paradossalmente nei meandri di un bagno. Ma la replica del conduttore, visibilmente perplesso, chiosa improvvisamente interrompendo il racconto della cantante.
“Scusa ma tu non vai a quello delle donne?”
La domanda di Pierluigi Diaco dall’inconfondibile tono ironico svelato più volte dallo stesso conduttore, ha ricevuto un’immediata risposta:
“Eh sì, in quel momento avevo questo problema e ho incontrato Armani ed era la prima volta 20 anni fa e ho fatto l’intervista così. Ha una grande umanità.”
LEGGI ANCHE: Avete mai visto il figlio di Sergio Mattarella? Ha 52 anni, sono identici [FOTO]