Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di mercoledì 24 giugno 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.
Ecco dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata de Il Segreto, abbiamo fatto un salto temporale e ci siamo ritrovati nel 1902, a sei anni di distanza da quanto accaduto quando Pepa lavorava come levatrice a casa di Carlos ed Elvira. Abbiamo visto la ragazza pronta a trasferirsi a Puente Viejo, assunta da Francisca Montenegro per aiutare le sue braccianti incinte. Nello specifico, ha dovuto aiutare Angustias, nuora della padrona, a partorire.
Dopo la terribile vicenda amorosa vissuta con Carlos, che l’ha privata di suo figlio, Pepa ha deciso di chiudere con gli uomini. Ma a Puente Viejo ha incontrato Tristan e, immediatamente, se ne è invaghita. I due hanno trascorso la notte insieme, ma la ragazza – dopo essersi lasciata andare – ha scoperto che gli uomini sono davvero tutti uguali…
Anticipazioni Il Segreto di oggi mercoledì 24 giugno 2020
Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, mercoledì 24 giugno 2020, Pepa si ritroverà a soffrire per la terribile verità che ha scoperto. Tristan, l’uomo di cui si è invaghita e con il quale ha passato una delle serate più belle della sua vita, è sposato con Angustias e dalla donna aspetta un bambino. Un ulteriore evento, però, arriverà a scombussolare la vita della ragazza. Tristan, infatti, si ammalerà gravemente, al punto tale da ritrovarsi sul punto di morte. La ragazza, decisa a salvare la vita dell’uomo di cui si è innamorata, deciderà di preparare per lui un infuso che potrebbe risparmiargli la morte. Ma lo farà contro l’autorizzazione di Francisca e di Angustias, che la coglieranno sul fatto.