Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

“I vip ti fregano”: Maurizio Costanzo a ruota libera su Temptation Island

Temptation Island ritornerà tra pochissimi giorni e debutterà con la nuova stagione unendo Nip e Vip. Condotto da Filippo Bisciglia, il programma avrà un ibrido di coppie che infatti saranno formate non solo da personaggi famosi ma da anche persone comuni. L’ottava edizione di Temptation Island andrà in onda a partire dal 2 luglio su Canale 5. 

La scelta di Maria De Filippi di unire coppie vip e coppie nip ha permesso di portare in scena una versione del programma senza precedenti. Alcune delle coppie vip sono state già annunciate: Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Ma vedremo anche Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Svelate anche le coppie nip: Valeria e Ciavy e la seconda coppia composta da Annamaria e Antonio.

La novità del programma estivo più seguito ha già catturato l’attenzione dei telespettatori. Tra i più curiosi troviamo anche Maurizio Costanzo che ha voluto commentare il lancio di questa nuova edizione.

Maurizio Costanzo commenta Temptation Island: “Il Vip ti può fregare. Ma io sono fan del programma”

Il reality che sta per tornare sul piccolo schermo ha catturato l’attenzione di Maurizio Costanzo che, intervistato da Giornalettismo, ci ha tenuto a dire cosa ne pensa del programma: “Sono felice che riparta, è un primo segnale forte di ripresa inteso come lavoro, non solo per chi fa televisione, ripeto, non dimenticate mai la filiera. Darà serenità e servirà per non pensare ai problemi. Io lo guardo“.

In seguito ha confessato di essere un fan del programma e rivela: Sono fan della versione con i Nip e non con i Vip. Guardando dal buco della serratura con i personaggi non famosi c’è sempre la curiosità legata alla verità. Il Vip ti può fregare, ecco, perché sa far televisione o almeno qualcuno ci prova poi non tutti ci riescono. Sia chiaro. Ma io sono un fan del programma”.

Pulsante per tornare all'inizio