Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: paura per Fiorello casa in fiamme, Alessia Marcuzzi di nuovo a Temptation Island

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della casa di Fiorello, di Alessia Marcuzzi di nuovo a Temptation Island, di Pupo e Romina Power e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

FIORELLO: Lo showman più famoso di Italia ha dovuto fronteggiare un incidente domestico importante: nel suo attico, nella giornata di ieri sarebbe divampato un incendio. Sembra che l’intervento dei vigili del fuoco sia stato tempestivo. Fiorello non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito.

FIORELLO

ALESSIA MARCUZZI: La bella e biondissima Marcuzzi è pronta a tornare alla conduzione di Temptation Island. Dagospia lancia una bomba sul Temptation e rivela che verrà presto prodotta una versione nip del gioco delle coppie e che sarà capitanata proprio da Alessia Marcuzzi…

Alessia Marcuzzi

PUPO: Pupo vuole tornare al GF, al fianco di Alfonso Signorini. In un’intervista rilasciata a Chi, Pupo ha anche espresso la volontà di vedere Romina Power in qualità di concorrente… che sia uno spoiler?

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Nero a meta’ – Una questione in sospeso, Rai 2 N.C.I.S., Rai 3 Chi l’ha visto?, Rete 4 La tempesta perfetta, Canale 5 New Amsterdam, Italia 1 X-Men: conflitto finale. Buona visione!

"Chi l'ha visto?" quando ricomincia? Ecco tutte le anticipazioni

Pulsante per tornare all'inizio