Era Mitch Buchannon in “Baywatch”: oggi ha 67 anni e porta i baffi [FOTO]
Baywatch è la serie tv cult andata in onda dal 1989 al 2001 che ha appassionato i telespettatori di tutto il mondo. I bagnini più famosi della contea di Los Angeles sono diventati iconici con il loro costume rosso ed è impossibile vederne uno e non pensare a loro. Gli episodi della serie sono caratterizzati dalle avventure dei celebri bagnini, i salvataggi ma anche le loro vicende personali. Trattano anche di argomenti sociali e problemi riguardanti il mondo degli adulti e dei ragazzi. Con la sigla che è diventata un tormentone non possiamo non ricordare il protagonista principale della serie: Mitch Buchannon. Ma che fine ha fatto? Scopriamolo insieme.
Mitch Buchannon interpretato da David Hasselhoff [FOTO]
David Hasselhoff non solo ha recitato per Baywatch ma ne è diventato anche il produttore esecutivo. Classe 1952, l’attore oggi ha 67 anni e ha cambiato look portando i baffi. In Baywatch era Mitch Buchannon che era diventato il mentore di tutti i giovani bagnini aiutandoli anche con i loro problemi nella vita privata. Incarna la figura paterna ma anche quella di latin lover. Nella serie infatti il guarda spiaggia ha incontrato molte donne.
L’attore invece ha divorziato due volte da Catherine Hickland e Pamela Bach. Hasselhoff ha avuto due figlie da quest’ultima. Lui stesso ha affermato di aver avuto anche un flirt con la collega Pamela Anderson. Oltre alla carriera da attore ha intrapreso quella da cantante dove ha riscosso gran successo sopratutto in Germania vendendo milioni di copie del suo disco e tenendo un concerto a Berlino.
Ma David Hasselhoff ha avuto guai con l’alcol. Nel 2007 ha avuto seri problemi di alcolismo che lo hanno spinto al ricovero. Due anni dopo viene nuovamente ricoverato per intossicazione acuta da alcol e nel 2010 si ripresenta lo stesso abuso. Ad oggi sembra che stia lontano dalle bottiglie ed è sentimentalmente legato a Hayley Roberts di 27 anni.