Era+Fonzie+di+Happy+Days%3A+a+74+anni+barba+bianca+e+capelli+lunghi%2C+irriconoscibile+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/06/24/era-fonzie-di-happy-days-a-74-anni-irriconoscibile-barba-bianca-e-foto/amp/

Era Fonzie di Happy Days: a 74 anni barba bianca e capelli lunghi, irriconoscibile [FOTO]

Capita spesso di ricostruire l’immagine del nostro attore preferito, rendendolo eternamente iconico e uguale ad allora. La nostra memoria sfida qualsiasi cambiamento dettato dallo scorrere del tempo. E  quell’attore famoso, desiderato da tantissime ragazze lo immaginiamo ancora giovanissimo e dal fascino irresistibile.

Potrebbe essere per esempio Henry Winkler, l’attore che negli anni ’70 ha letteralmente ammaliato chiunque. Nei panni di Fonzie, co-protagonista della celebre sitcom statunitense ‘Happy Days‘, dopo molti anni ha abbandonato quel giubbotto di pelle che lo aveva reso famoso in tutto il mondo.

Oggi Henry ha 74 anni ed è irriconoscibile. Quella chioma color corvino ha lasciato spazio a dei lunghissimi capelli bianchi che accompagnano un’altrettanta bianca barba incolta. Il protagonista del telefilm ‘Happy Days’ è apparso recentemente in un video. Con lo stesso spirito di allora, ha dimostrato con ironia che, nonostante l’età è ancora sul pezzo.

La clip lo ritrae a casa con un grande bicchiere di acqua bevuto con una sola mano. Ironico e divertente come sempre; l’attore ha comunque stupito tutti per il nuovo look sfoggiato di recente.

Fonzie sfida Donald Trump

Ha bevuto l’acqua con una sola mano e, correlato al video ha scritto “one hand”. Nonostante il delicato periodo che gran parte del Paese ha vissuto soprattutto durante la quarantena, molti volti dello spettacolo hanno reso alcuni di questi momenti, più leggeri. Ed è il caso di Henry Winkler che ha imitato Donald Trump nel suo ultimo comizio dove beveva un bicchiere d’acqua ma aiutato da due mani. Ecco dunque la foto, estrapolata dal video diventato in poco tempo virale sul web.

LEGGI ANCHE: Pierluigi Diaco, imbarazzo a Io e te: “Datte una calmata”

Exit mobile version