Bianca+Guaccero%2C+lo+sfogo%3A+%26%238220%3BSono+single%2C+da+sola+non+ce+la+faccio+sempre%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/06/24/bianca-guaccero-lo-sfogo-sono-single-da-sola-non-ce-la-faccio-sempre/amp/

Bianca Guaccero, lo sfogo: “Sono single, da sola non ce la faccio sempre”

Bianca Guaccero fa preoccupare i suoi numerosi fan. La amatissima conduttrice di Detto Fatto ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae, bellissima come sempre, ma decisamente seriosa. A lasciare impensieriti i follower è stata, però, la didascalia con cui la donna ha scelto di accompagnare lo scatto. «Capirò di aver trovato l’amore, quando non mi sentirò più sola. Anche se sola ce la faccio. Che poi non è vero che ce la faccio sempre. Buon giorno!», si legge in essa. Un piccolo ma significativo sfogo sulla sua attuale condizione sentimentale: a più riprese, infatti, la Guaccero non ha nascosto di essere single ormai da diverso tempo.

I messaggi di sostegno

Inevitabilmente, le parole di Bianca Guaccero hanno fatto preoccupare i suoi amici e i suoi fan, che si sono riversati sui commenti a cercare di darle il loro sostegno morale. «Forza amorino non ti abbattere che sei una roccia. Noi capricorno diamo del filo da torcere, per questo non troviamo gente che abbia carattere», le ha scritto Beniamino Baleotti, tutor a Detto Fatto. Anche i fan della conduttrice hanno cercato di essere decisamente premurosi. «Non sei l’unica ad essere in questo stato… siamo in tante, ma noi donne, si sa, abbiamo una forza sovrannaturale… poi noi pugliesi angor d chiu!», su legge in un commento. «Quando non lo cercherai più e avrai imparato ad amare te stessa vedrai che arriverà quello giusto!», ha aggiunto un’altra follower.

Le parole di Bianca Guaccero

Un affetto smisurato quello che i follower hanno dimostrato a Bianca Guaccero. Nonostante qualche momento di fisiologica malinconia, la conduttrice di Detto Fatto aveva raccontato di vivere bene il suo essere sola. «Sono single, ma ho un approccio molto rilassato alla questione. Vivo il presente e il futuro lo costruisco con i tasselli che aggiungo giorno dopo giorno al mosaico della mia vita. Sono diventata più fatalista, non faccio programmi. Sono più libera di testa e non ho aspettative che, se disattese, mi farebbero restare male. E poi ho accanto a me l’amore più puro: mia figlia», aveva dichiarato.

Exit mobile version