A distanza di anni dalla separazione, Ambra Angiolini è tornata a parlare del suo ex compagno Francesco Renga, dal quale ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo.
Intervistata da Maurizio Costanzo, Ambra Angiolini è tornata a parlare del rapporto con il suo ex compagno Francesco Renga. I due sono stati insieme per 11 anni ed hanno avuto due figli, Jolanda e Leonardo. Ed è stato proprio per il bene dei loro bambini che i due hanno appianato ogni divergenza e da compagni sono diventati vicini di casa:
“È stato giusto continuare a vivere vicini, siamo riusciti a trovare la serenità anche se il primo momento è stato duro. Lui mi fa ancora divertire, e poi all’inizio lui mi ha anche chiesto se stessimo facendo la cosa giusta”.
Ambra ha raccontato del rapporto con i suoi genitori, e nello specifico con il suo papà, il quale è sempre stato molto geloso di lei e di sua sorella. L’attrice ha infatti detto di aver “subito” la gelosia del padre e che Francesco Renga è stato il primo ragazzo che ha presentato ufficialmente alla sua famiglia.
Il suo lungo rapporto con Renga, però, è stato contraddistinto da un sentimento perenne dovuto al successo che il cantante riscuoteva tra le donne:
“Ero molto gelosa di lui. È sempre stato un uomo molto desiderato, molto voluto”, ha rivelato lei a Maurizio Costanzo. Oggi il cuore di Ambra è legato all’allenatore Massimiliano Allegri, ma la loro è una relazione a distanza:
“Io vivo con i miei figli a Brescia, Renga è il mio vicino di casa. Max vive tra Torino, Livorno e Milano, dove ha una figlia – ha spiegato lei – . Ci incontriamo in giro… Siamo itineranti che è anche il bello della nostra storia. Sono innamorata!”.
Con l’avvicinarsi della Pasqua, le tradizioni e le usanze religiose tornano a occupare un posto… Read More
La relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si rafforza con eventi familiari, mentre… Read More
Adriana Volpe, la celebre conduttrice televisiva italiana di 51 anni, è stata recentemente paparazzata mentre… Read More
Il film «Io Capitano» di Matteo Garrone, in onda su Rai 1 il 26 marzo… Read More
Il matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez si svolgerà a Venezia dal 24 al… Read More
La Luna stimola i nati sotto il segno del Toro a riflettere su lavoro e… Read More