Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ambra Angiolini e Francesco Renga, la verità dopo anni: “Lui è stato il primo…”

A distanza di anni dalla separazione, Ambra Angiolini è tornata a parlare del suo ex compagno Francesco Renga, dal quale ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo.

Ambra Angiolini e Francesco Renga, la verità dopo anni: “Lui è stato il primo…”

Intervistata da Maurizio Costanzo, Ambra Angiolini è tornata a parlare del rapporto con il suo ex compagno Francesco Renga. I due sono stati insieme per 11 anni ed hanno avuto due figli, Jolanda e Leonardo. Ed è stato proprio per il bene dei loro bambini che i due hanno appianato ogni divergenza e da compagni sono diventati vicini di casa:

“È stato giusto continuare a vivere vicini, siamo riusciti a trovare la serenità anche se il primo momento è stato duro. Lui mi fa ancora divertire, e poi all’inizio lui mi ha anche chiesto se stessimo facendo la cosa giusta”.

Ambra ha raccontato del rapporto con i suoi genitori, e nello specifico con il suo papà, il quale è sempre stato molto geloso di lei e di sua sorella. L’attrice ha infatti detto di aver “subito” la gelosia del padre e che Francesco Renga è stato il primo ragazzo che ha presentato ufficialmente alla sua famiglia.

Ambra Angiolini: Ero molto gelosa”

Il suo lungo rapporto con Renga, però, è stato contraddistinto da un sentimento perenne dovuto al successo che il cantante riscuoteva tra le donne:

Ero molto gelosa di lui. È sempre stato un uomo molto desiderato, molto voluto”, ha rivelato lei a Maurizio Costanzo. Oggi il cuore di Ambra è legato all’allenatore Massimiliano Allegri, ma la loro è una relazione a distanza:

Io vivo con i miei figli a Brescia, Renga è il mio vicino di casa. Max vive tra Torino, Livorno e Milano, dove ha una figlia – ha spiegato lei – . Ci incontriamo in giroSiamo itineranti che è anche il bello della nostra storia. Sono innamorata!”.

Pulsante per tornare all'inizio