Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un posto al sole, dopo tanti anni ritorna a gran sorpresa: ecco di chi si tratta [FOTO]

Dopo la lunga pausa causata dalla diffusione del Covid-19, il cast di ‘Un posto al sole’ si è ritrovato finalmente sul set dell’amata soap opera. Con questo graduale rientro, pian piano molti fan ritroveranno la normalità nel seguire le avvincenti puntate di Upas, con importanti novità e anticipazioni. Tra i diversi spoiler che già circolano sul web, c’è una notizia che ha letteralmente scatenato i fan, soprattutto i più storici.

Quando la soap partenopea trasmessa da Rai 3 ricomincerà con le nuove puntate, uno dei volti che ha appassionato tantissimo molti telespettatori ritornerà tra i protagonisti di Palazzo Palladini e caffè vulcano. A dare nello specifico la grande notizia è stata la diretta interessata; nonché l’attrice che per molti anni ha prestato il volto di Addolorata Salvetti nota come “Dolly”.

«Si torna»

Nelle prossime puntate tornerà ad interpretare il vecchio ruolo, nientedimeno che Lucianna Del Falco. L’attrice ha da poco pubblicato sul suo profilo social un messaggio davvero entusiasmante che ha oltretutto fatto emozionare gli storici telespettatori della longeva soap italiana. Ebbene sì, Addolorata Salvetti, chiamata da tutti “Dolly”, tornerà ad esser protagonista nelle storie dei personaggi di Upas e chissà quali novità porterà nel rinomato caffè vulcano o nel conosciutissimo condominio di Palazzo Palladini.

Poco tempo fa la Del Falco, aveva già confidato velati spoiler sul personaggio di Dolly durante un’intervista, dichiarando che:

[…] Ci sarà proprio bisogno di questo ritorno di Dolly e quindi… eccomi qua!”

Per adesso non vi sono altre informazioni su Addolorata Salvetti nelle nuove puntate di Upas, ma conoscendo il personaggio la sorpresa è certamente assicurata.

LEGGI ANCHE: Il Segreto Anticipazioni 23 giugno 2020: Pepa e Tristan, l’incontro fatale

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio