Intervistata dalla rivista ‘Mio’, Tina Cipollari ha raccontato del suo rapporto con i figli avuti dall’ex marito Kikò Nalli. In particolare, Tina ha ammesso di essere una mamma molto apprensiva e di aver fatto, in passato, molti errori. Ecco cosa ha dichiarato.
Presenza fondamentale ad Uomini e Donne, nel corso degli anni Tina Cipollari è diventata una presenza fissa dell’intrattenimento televisivo. C’è chi la ama e chi la odia, ma è innegabile che con il suo carattere irriverente è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Tina è stata sposata dal 2002 al 2018 con Kikò Nalli, conosciuto negli studi televisivi di Uomini e Donne. La coppia ha avuto tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. Il primogenito ha deciso di intraprendere la carriera da trapper e, nonostante la popolarità dei suoi genitori, ha fatto sapere di non avere intenzione di chiedere il loro aiuto:
“La musica è sempre stata una mia grande passione. Mi piacerebbe arrivare al cuore delle persone e portare messaggi positivi“, ha dichiarato il primogenito della Cipollari. Il ragazzo ha già lanciato alcuni brani, che hanno riscosso un discreto successo:
“E’ andata bene e sono molto orgoglioso dei risultati che abbiamo raggiunto”.
Alle pagine della rivista ‘Mio’, Tina Cipollari ha commentato la scelta del figlio, raccontando di essere stata molto apprensiva con i suoi figli e, per questo motivo, di aver commesso molti errori:
“Sono stata molto apprensiva quando era più piccolo, mentre oggi lo sono decisamente meno. Quando è nato lui per me era tutto nuovo, non sapevo bene come fare e probabilmente ho commesso qualche errore”.
L’’esperienza, però, le ha sicuramente insegnato a non commettere gli stessi errori con gli altri due figli, Francesco e Gianluca.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More