Tina Cipollari disperata per il figlio: “Ho commesso degli errori”
Intervistata dalla rivista ‘Mio’, Tina Cipollari ha raccontato del suo rapporto con i figli avuti dall’ex marito Kikò Nalli. In particolare, Tina ha ammesso di essere una mamma molto apprensiva e di aver fatto, in passato, molti errori. Ecco cosa ha dichiarato.
Tina Cipollari confessa: “Ho commesso degli errori”
Presenza fondamentale ad Uomini e Donne, nel corso degli anni Tina Cipollari è diventata una presenza fissa dell’intrattenimento televisivo. C’è chi la ama e chi la odia, ma è innegabile che con il suo carattere irriverente è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Tina è stata sposata dal 2002 al 2018 con Kikò Nalli, conosciuto negli studi televisivi di Uomini e Donne. La coppia ha avuto tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. Il primogenito ha deciso di intraprendere la carriera da trapper e, nonostante la popolarità dei suoi genitori, ha fatto sapere di non avere intenzione di chiedere il loro aiuto:
“La musica è sempre stata una mia grande passione. Mi piacerebbe arrivare al cuore delle persone e portare messaggi positivi“, ha dichiarato il primogenito della Cipollari. Il ragazzo ha già lanciato alcuni brani, che hanno riscosso un discreto successo:
“E’ andata bene e sono molto orgoglioso dei risultati che abbiamo raggiunto”.
Tina Cipollari: “Non sapevo come fare”
Alle pagine della rivista ‘Mio’, Tina Cipollari ha commentato la scelta del figlio, raccontando di essere stata molto apprensiva con i suoi figli e, per questo motivo, di aver commesso molti errori:
“Sono stata molto apprensiva quando era più piccolo, mentre oggi lo sono decisamente meno. Quando è nato lui per me era tutto nuovo, non sapevo bene come fare e probabilmente ho commesso qualche errore”.
L’’esperienza, però, le ha sicuramente insegnato a non commettere gli stessi errori con gli altri due figli, Francesco e Gianluca.