
Intorno al falò di ‘Temptation Island‘ condotto da Filippo Bisciglia, nuove coppie si aggiungono ai vip. Oltre ad Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso, la produzione del reality show ha mostrato altre coppie pronte a dividersi per ventun giorni. A partire dal 2 Luglio entreranno in azione anche Valeria e Ciavy.
Un viaggio interiore che indubbiamente metterà in gioco qualsiasi relazione, confrontandosi con i rispettivi tentatori e tentatrici. A un passo della convivenza hanno deciso di partecipare al noto reality, Valeria e Ciavy. La ragazza ha 27 anni mentre lui ne ha 35 e stanno insieme da ben 4 anni.
La convivenza è certamente un passo importante, desiderato soprattutto da Valeria ma che il fidanzato sembra invece non essere perfettamente d’accordo. È stato Ciavy ad aver scelto di partecipare a ‘Temptation Island’. Vuole capire se è davvero innamorato di Valeria, visto che continua ad avere dubbi nel fare dei passi più concreti e decisivi nella relazione. C’è da chiedersi ora, se la coppia riuscirà a non cadere tra le braccia della tentazione.
Nel rispetto delle norme anti contagio
Maria De Filippi ed il suo staff hanno deciso di ritornare alle origini; ovvero mescolare le coppie vip con le coppie sconosciute. Come sempre i protagonisti del noto reality vivranno il loro momento nell’incantevole location Is Morus Relais, circondati da una spiaggia mozzafiato. Le registrazioni sono iniziate da pochi giorni ma, prima di inaugurare la nuova stagione, i partecipanti insieme allo staff si sono sottoposti ai due test sierologici rispettando il periodo di isolamento.
LEGGI ANCHE: Romina Power ha un ammiratore segreto: un regalo arrivato da…