Romina Power ha un ammiratore segreto: un regalo arrivato da…
Romina Power è l’ex moglie di Al Bano Carrisi ed è un personaggio amatissimo e spesso al centro del gossip soprattutto dopo la relazione con il cantante pugliese che li ha resi celebri e sono stati spesso etichettati come la coppia più amata della televisione italiana. I due si conobbero verso la fine degli anno ’60 per poi convolare a nozze il 26 luglio del 1970. Si separano dopo circa trent’anni di matrimonio e hanno avuto quattro figlie: Ylenia, Yari, Cristèl e Romina Junior.
Dopo vari periodi turbolenti i due sembrano aver ritrovato un equilibrio tanto che sono ritornati sul palco insieme e nei salotti dei programmi tv. Tra l’altro hanno ripreso a fare dei tour in giro per il mondo facendo sognare il loro affezionatissimo pubblico. Tra i loro più grandi successi ricordiamo “Felicità”, “Ci sarà”, “Nostalgia canaglia”, “Cara terra mia” e “Oggi sposi”. I brani sono stati portati nelle loro cinque partecipazioni al Festival di Sanremo.
I due hanno ricostruito un’amicizia per tenere unita la famiglia. Nonostante i fan sperino sempre nel ritorno di fiamma non c’è nulla da fare. Al Bano è tornato definitivamente con la sua compagna Loredana Lecciso.
Romina Power e il regalo arrivato dallo spasimante segreto
Recentemente Romina Power ha pubblicato sul suo profilo social ufficiale una foto che ritrae un regalo che le è stato recapitato a quanto pare da un ammiratore segreto. Nella didascalia la cantante ringrazia: “Un regalo arrivato dalla Germania da una persona che non si è firmata. Grazie, persona sconosciuta! Danke shön”.
Non si sa l’autore di questo bel pensiero e naturalmente i fan di Romina Power sperano in un finale romantico e desiderano vederla felice e col sorriso in amore. Sulla vita sentimentale della cantante di origine americana non si sa nulla, soprattutto dopo la rottura del matrimonio con Al Bano.