Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Nino D’Angelo, avete mai visto la moglie Annamaria? “Vicino al suicido, ma lei…” [FOTO]

“Nu jeans e na maglietta, ‘na faccia acqua e sapone, m’ha fatte nnammura'”. A rubare il cuore di Nino D’Angelo, ormai più di quarant’anni fa, è stata la sua Annamaria Gallo. Un colpo di fulmine adolescenziale che si è trasformato in una storia d’amore infinita.

È il suo grande amore e forse Nino D’Angelo lo sapeva dall’inizio: quando l’ha incontrata erano due ragazzini, lui 17enne e lei perfino 12enne. Ma è stato un vero colpo di fulmine. Lui iniziava ad esibirsi ai matrimoni proprio in quegli anni, ed è in occasione di una cerimonia che ha incontrato lei. Nel 1979 si sono sposati e poco dopo sono arrivati i figli, Antonio e Vincenzo.

Amore a prima vista e subito la voglia di metter su famiglia. Oggi Annamaria e Nino D’Angelo sono ancora felicemente innamorati, un vero smacco visto che all’epoca hanno faticato a trovare un prete che celebrasse la loro unione! Lei, giovanissima, è stata da subito la sua musa, e non a caso il suo nome compare in molti film del cantante (basti pensare proprio alla protagonista di ‘Nu jeans e ‘na maglietta)!

Eppure Annamaria Gallo, ormai conosciuta come Annamaria D’Angelo, è completamente distante dal mondo dello spettacolo. Al contrario di suo marito non ama la popolarità, ed è incredibilmente riuscita a proteggere la sua privacy dal gossip per tutti questi anni. Di lei non si sa praticamente nulla. È anche grazie a questo suo distacco dall’ambiente vip che Annamaria è stata per Nino D’Angelo un’ancora di salvezza e lui lo ribadisce ogni volta che può, come nel caso di una bellissima dichiarazione d’amore per la moglie rilasciata a Diva e Donna:

“Vive per i figli, per me, per la casa. Donna d’altri tempi. Io porto a casa i soldi e lei li amministra. Non spende mai come farebbe una ricca. Noi non dimentichiamo il passato. Non avessi avuto Annamaria, non avrei trovato la forza. Sono stato vicino al suicidio. Ho spinto la macchina sull’autostrada a 220 all’ora. Voglio dire a tutti che la depressione si può curare. E che desiderare è il più grande antidepressivo“.

LEGGI ANCHE: Gemma lascia Sirus? La soffiata su Uomini e donne: “Non è l’uomo…”

Pulsante per tornare all'inizio