Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marco Liorni proposta in diretta a Jo Squillo: “Ho una gran voglia di…”

Marco Liorni conduce il programma Italia Sì coinvolgendo i telespettatori che si appassionano puntata dopo puntata ai contenuti affrontati. Riscontri ottimi dunque e nel primo appuntamento settimanale di Italia Sì – Giorno per giorno, andato in onda il 22 giugno 2020, il conduttore ha chiamato Jo Squillo in diretta per farle gli auguri di buon compleanno.

La cantante e deejay lombarda ha compiuto 56 anni e se li porta egregiamente. Per l’occasione il padrone di casa di Italia Sì ha voluto intervistarla tramite collegamento telefonico. Proprio verso la fine della telefonata il conduttore romano ha spiazzato tutti avanzando una proposta inaspettata a Jo Squillo.

Marco Liorni a Jo Squillo: “Ho una gran voglia di…”

Marco Liorni esprime il suo desiderio in diretta: “Jo, poiché ho una gran voglia di averti ospite qui, perché non vieni domani?”. La risposta della cantante non tarda ad arrivare: “Vengo a trovarvi, grazie del regalo, voglio bene a tutti i tuoi ospiti che sono speciali”. Durante la chiacchierata i due hanno parlato delle iniziative di Jo Squillo nel periodo del lockdown. Quasi ogni sera la deejay era impegnata con i suoi dj set che hanno appassionato migliaia di seguaci e a tal proposito ha affermato:

Mi sono venute così le idee durante il lockdown, in quei momenti eravamo tutti molto impauriti, le mie ballerine erano disperate”.

Ma prima del collegamento con Jo Squillo Mauro Coruzzi ha intonato una sua versione di “Siamo donne”. A quanto pare la professionista lombarda aveva ascoltato la performance complimentandosi: “Non ho mai sentito una versione così cool di ‘siamo donne’, mi fa piacere Mauro, sei nel mio cuore “. 

Infine, Jo Squillo ha confessato ai telespettatori come ha trascorso il suo compleanno: “Mi sono presa la serenità di questo giorno, sono venuta nel luogo che amo molto, una sorta di tranquillità e serenità per riprendersi un po’ i tempi e per celebrare la vita”.

 

Pulsante per tornare all'inizio