Oggi ha 66 anni e sarebbe impossibile non riconoscerla tra mille. La sua è una bellezza particolarissima, che neanche il tempo può scalfire. Occhi blu profondo e capelli inconfondibili. Qui aveva 7 anni: riuscite a riconoscerla? Vi basterà guardare bene per capire di chi si tratta…
Ogni vip ama pubblicare le sue foto da giovane o perfino da bambino. Tra i molti trend dei social network, questo è senz’altro uno dei più romantici e divertenti. Com’erano i nostri beniamini da piccoli? Quanto somigliavano a quello che sarebbero diventati? Uno scatto d’epoca è sempre emozionante, soprattutto se quella bambina o quel bambino nella foto erano destinati a diventare dei ‘big’. Riconoscete la bimba in questa foto?
Occhi blu profondi, sguardo imbronciato, pelle di porcellana. Elegante, regale fin da piccola, perfino in questa foto in cui aveva circa 7 anni. Se non riuscite a riconoscerla, osservate quel dettaglio che ancora oggi la rende inconfondibile: i bellissimi capelli che le incorniciano il volto, da bambina come per il resto della vita. Ricci morbidi e rossi portano un nome preciso: Fiorella Mannoia. Nata nel 1954, oggi la cantante ha 66 anni ma la somiglianza con la bimba che un tempo è stata, è incredibile ed emozionante!