Questa notizia è per certi versi buffa, per altri un po’ inquietante. I protagonisti della vicenda sono moglie e marito di 80 anni; anziani, ma ancora pronti a fare cose davvero assurde…
Questo signore della provincia di San Francesco non è certo il primo né sarà l’ultimo a cercare in un filmato porno un po’ di piacere. È certo però che il suo vizietto si è trasformato in un episodio davvero imbarazzante quando la moglie 80enne ha fatto per uscire dalla camera da letto ma l’ha trovata chiusa. Rimasta bloccata dentro, la donna ha provato subito a telefonare al marito per chiedere aiuto, sapendolo nella stanza accanto. Ma il coniuge, 80 anni anche lui, non ha risposto alle telefonate, al punto da far preoccupare l’anziana pensionata. In ansia per il marito e ancora chiusa nella stanza, la signora ha chiamato i figli, che hanno immediatamente chiesto il soccorso del 118 e dei vigili del fuoco, convinti anche loro che il padre avesse avuto un malore.
Niente di più lontano dalla realtà: l’anziano era intento a fare ben altro, senza accorgersi del trambusto che lo circondava in quegli attimi di panico. Arrivati sotto casa della coppia di pensionati, a quel punto i soccorsi non hanno ricevuto risposta neanche al citofono e sono stati costretti a sfondare la porta. Una volta dentro i pompieri hanno trovato l’anziano preso a guardare un filmato a luci rosse, dopo aver chiuso la moglie in camera per non rischiare che lo beccasse, o peggio, che lo disturbasse. Troppo tardi: la signora, in evidente stato d’imbarazzo di fronte ai vigili del fuoco, ha provato a contenere la rabbia. Neanche il sollievo di averlo trovato in salute deve aver salvato l’anziano dal confronto con la moglie, una volta rimasti soli…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More