Ieri e Oggi

Era bellissimo, uno schianto, in Grey’s Anatomy: oggi a 54 anni capelli bianchi, rughe e barba, irriconoscibile [FOTO]

Per descriverlo e raccontare la sua storia non basterebbe questo spazio. In Grey’s Anatomy è il dottor Stranamore, è l’incontro fortunato, è l’uomo dei miracoli, è il marito post-it, è il papà di Zola, Bailey ed Ellis, è l’amore della vita di Meredith: lui è Derek Sheperd. E’ un neurochirurgo di fama mondiale, rischia e si spinge oltre i limiti salvando vite che si pensava non potessero essere salvate. Lo vediamo durante la prima puntata della prima stagione, quando in un bar incontra Meredith e quando, il giorno successivo, la rivede nei corridoi del Seattle Grace. E’ amore, fin dal primo momento. C’è un però: Addison. Derek, in Grey’s Anatomy, è infatti un uomo sposato, ma separato. Sua moglie lo ha tradito con il suo migliore amico, Mark Sloane. Un intreccio difficile da gestire, soprattutto per Meredith che è all’oscuro di tutto. Le cose si complicano quando Addison propone al marito di riprovarci e lui è indeciso. Tuttavia, l’amore per Meredith supera ogni ostacolo, compreso il matrimonio con Addison. Patrick Dempsey è uno degli attori più amati del cast e non sono molti a conoscere il motivo per il quale ha dovuto abbandonare il set…

Il dottor Stranamore in Grey’s Anatomy è diventato un Diavolo

Sul suo abbandono circolano diverse teorie: la prima vuole che Patrick sia un fedigrafo. Secondo quanto hanno riportato diverse riviste scandalistiche statunitensi, Dempsey avrebbe intrattenuto una relazione extraconiugale sul set con un’addetta ai lavori; Ellen Pompeo – Meredith Grey- avrebbe riportato la cosa alla moglie di Patrick, Jillian, in quanto molto amiche. Infine, sarebbe intervenuta Shonda e lo avrebbe buttato fuori dalla serie. La seconda è che lo stesso Dempsey si fosse stancato del suo personaggio; in base a quanto carpito, l’attore non era felice, si sentiva intrappolato in una trama che non gli piaceva più.

Terminata la sua esperienza sul set del medical drama più famoso, Grey’s Anatomy appunto, il bel dottor Stranamore si è dedicato all’automobilismo, settore che ama molto, e ultimamente ha preso parte a una produzione di Sky Atlantic insieme ad Alessandro Borghi: Diavoli. Ecco com’è diventato durante la quarantena:

LEGGI ANCHE: Era Riccardo in Notte prima degli esami: oggi a 39 anni è irriconoscibile con la barba [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio