Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Cecilia e Ignazio in dolce attesa? Temptation Island cresce l’attesa

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Cecilia e Ignazio presto genitori (?), di Temptation Island arrivano le nuove coppie, di Giulia De Lellis e Gemma insieme in prima serata e la programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

CECILIA E IGNAZIO: E’ da qualche tempo che il gossip impazza su un pancino sospetto di Rodriguez, la più piccola. Nessuno ha ancora dato conferme, ma il papà di Ignazio, Francesco, ha dichiarato di essere in attesa del prossimo nipotino… qui cicogna ci cova!

TEMPTATION ISLAND: Manca pochissimo alla nuova edizione di Temptation Island, dal 2 giugno, su canale 5 potremo seguire le vicende delle nuove coppie. A tal proposito, oggi ne è stata presentata un’altra, quella composta da Anna e Andrea. Cosa non va tra loro? Lei ha 37 anni, lui 27; esigenze diverse, lei vuole un figlio, lui non ancora… Ne vedremo delle belle!

GEMMA E GIULIA: Pronti per il duo formato da Giulia De Lellis e Gemma Galgani? Insieme presenteranno Giortì. Forse, forse, così dicono le voci di corridoio, le vedremo la domenica sera…

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Il crimine non va in pensione, Rai 2 “Squadra Speciale Cobra 11”, Rai 3 Cartabianca, Rete 4 Fuori dal coro, Canale 5 “Victoria e Abdul”,  Italia 1 Le Iene. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio