Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Giada De Blanck oggi ha 39 anni: capelli platino, irriconoscibile [FOTO]

Ricordate Giada De Blanck, la figlia della nota contessa? La ragazza era diventata estremamente popolare grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi: si trattava della prima edizione del format, e Giada si era posizionata nientemeno che al secondo posto, dopo il vincitore Walter Nudo! Ma come è diventata e cosa fa oggi, all’età di 39 anni?

Figlia della contessa Patrizia De Blanck e di un baronetto inglese di nome Anthony Leigh Milner, Giada De Blanck è stato un personaggio originale e davvero apprezzato dal pubblico televisivo. Nata il 18 febbraio del 1981, la giovane De Blanck ha studiato Lingue all’Università di Roma e successivamente ha lavorato come modella. In pochi ricorderanno che la ragazza ha partecipato anche al concorso di Miss Italia, arrivando alle semifinali nel 2000. È con l’Isola dei Famosi, però, che Giada è diventata davvero nota al grande pubblico. Ma poi cos’ha fatto?

Nonostante il successo dovuto al reality, Giada De Blanck ha deciso di liquidare presto il mondo dello spettacolo e di dedicarsi ad altro. La sua, oggi che ha 39 anni anni, è una vita piuttosto lontana dai riflettori. Eccetto qualche comparsata televisiva, alla fine del 2016 è entrata a far parte della squadra di pallavolo di Aprilia, la Giò Volley, come organizzatrice di eventi. Nel 2000 è riuscita ad accedere alle semifinali di Miss Italia. Dopo l’esperienza all’”Isola dei Famosi”, Giada ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo. Alla fine del 2016 è entrata a far parte della squadra di pallavolo di Aprilia, la Giò Volley, come organizzatrice di eventi.

La contessina è tornata recentemente in tv, ospite del salotto di Eleonora Daniele. Alle telecamere di Storie Italiane, Giada De Blanck ha raccontato la sua sofferta esperienza con uno stalker che la perseguitava: “I carabinieri avevano cercato di farmi cambiare idea, ma io l’ho voluto affrontare. Non contento mi ha inviato un filmato. In questo video ha fatto un rito satanico con degli zombie in una grotta… Alla fine di questo video mi ha detto… ‘Giadina questo è un rito per te’. Alla fine l’ho dovuto denunciare. Oramai ero costretta!”. Giada si è mostrata in tv con qualche chilo in più che non è passato inosservato: lei dice di piacersi di più, e noi siamo d’accordo!

Pulsante per tornare all'inizio