Uomini e Donne questa volta ha creato una delle coppia più incredibili di sempre, che mai ci saremmo aspettati. Stiamo parlando di Nicola Vivarelli e Gemma Galgani. I due si sono conosciuti attraverso il nuovo format della trasmissione, andato in onda durante il lockdown. Sotto il nome di Sirius, il suo nickname, Nicola ha iniziato a corteggiare la dama storica del trono over, facendola arrossire ad ogni pensiero che le mandava. Ma c’era una cosa che ancora tutti non sapevano: la sua età, infatti il ragazzo ha solo ventisei anni. Al rientro della versione classica di Uomini e Donne, quando tutti videro Nicola scendere le scale rimasero sorpresi. E non poteva certo mancare il commento di Tina, che subito li ha soprannominati nonna e nipote. Eppure, nonostante la disapprovazione di quasi tutto lo studio, la storia tra i due sembrava stesse decollando. Tra presunti weekend d’amore, coccole e passeggiate per Roma la coppia continuava la conoscenza. Ma ad oggi sembra che sia stata proprio Gemma a fare un passo indietro nella relazione. Vediamo cosa è successo!
Nelle ultime ore, ci ha pensato Amedeo Venza a sganciare una bomba sulla storia tra Sirius e Gemma. Infatti, secondo quanto rivelato dall’influencer attraverso i propri social, la dama non sarebbe più convinta della sua conoscenza con il giovane Nicola. Nonostante il grande interesse dimostrato dalla Galgani nei confronti del suo ‘nipotino’, sembra che, dopo una lunga riflessione, abbia deciso di fare un passo indietro, perché pensa che la loro relazione non possa avere un futuro. Secondo Venza, a confermare tutto ciò sarebbero persone molto vicine a Gemma. Ma non è finita qui, perché la fonte ha aggiunto altri dettagli. Infatti, la dama sarebbe in cerca del suo grande amore, un uomo con cui condividere la sua vita. Ma a quanto pare, sembra che quest’uomo non sia Sirius. Chissà se Gemma confermerà ciò che è stato dichiarato da Amedeo Venza, oppure smentirà i pettegolezzi. Per saperlo, bisognerà attendere la replica della dama.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More